Novità

Partnership MartiniAssociati - Amapola

Per completare la propria offerta di servizi nell’area della partecipazione e dell’accompagnamento sociale,  MartiniAssociati ha siglato una partnership con Amapòla, società con uffici a Milano e Roma, che opera nel campo della comunicazione.
Una partnership che nasce dalla consapevolezza della complementarietà della comunicazione e dei processi partecipativi per rispondere in modo integrato a esigenze ambientali, urbanistiche e sociali. MartiniAssociati e Ampòla integrano le loro esperienze professionali e competenze specifiche per dare vita ad una innovativa offerta di formazione e consulenza che comprende attività di ascolto strutturato, facilitazione dei processi di partecipazione e accompagnamento sociale, progettazione di laboratori sullo sviluppo di comunità e tecniche di comunicazione.
Diversi gli ambiti di applicazione: ne sono un esempio i contratti di quartiere, l’affiancamento degli enti gestori di edilizia residenziale pubblica e i progetti partecipativi sul tema dello sviluppo locale.


Allegati


...vedi tutte le Novità